• +393319240000
  • info@socialsitiwebfano.it

Smartphone Android in regalo con AltroConsumo | È tutto vero!

AltroConsumo-regala-tablet-o-smartphone-android

Smartphone Android in regalo con AltroConsumo | È tutto vero!

Ormai la tecnologia mobile ha invaso ogni casa, non possiamo vivere senza avere con noi i messaggi Whatsapp, non possiamo stare senza giocare a Brawl Stars o senza accedere a Facebook.

Fortunatamente spesso e volentieri si vedono online un sacco di proposte con omaggi, tra cui Smartphone, Tablet o buoni Amazon.

Mesi fa ci colpirono molte recensioni positive per gli omaggi di AltroConsumo.

Smartphone Android in regalo con AltroConsumo | È tutto vero!

AltroConsumo è un’associazione per la tutela dei consumatori ed è probabilmente la più diffusa in Italia.

Da qualche anno propone un omaggio ai nuovi iscritti e dunque nuovi soci dell’associazione. Chiaramente diventare soci non è gratuito, però una volta registrati è possibile ricevere un fantomatico omaggio.

Bene, noi ci abbiamo provato, vediamo com’è andata.

AltroConsumo ti regala uno Smartphone o Tablet Android

Per effettuatare la registrazione al sito promozionale di AltroConsumo occorre fornire tutti i dati da loro richiesti comprensivi ovviamente di recapiti corretti (telefono, mail ed indirizzo di residenza) oltre al metodo di pagamento reale e funzionante.

Il primo trimestre viene dato in via promozionale al prezzo di 2 euro nei quali riceveremo le prime riviste mensili dell’associazione.

Passato il promo mese è possibile però disdire senza costi e bloccare l’abbonamento. Qui viene il bello!

Disdetta all’abbonamento AltroConsumo e spedizione del regalo

Nonostante la disdetta dell’abbonamento, AltroConsumo garantisce la spedizione del regalo ricevuto grazie all’iscrizione fatta inizialmente.

Sempre titubandi, procediamo con la disdetta a mezzo telefonico, via mail e per stare tranquilli anche via Raccomandata a/r.

Dopo una cortese telefonata del servizio clienti che conferma la disdetta non ci è rimasto altro da fare che attendere.

Smartphone Android omaggio con AltroConsumo | È successo davvero

Dopo quasi cinque mesi dalla registrazione, avevamo perso le speranze di vedere il nostro omaggio. Ogni circa 6 mesi l’associazione alterna due prodotti come regalo per i nuovi soci, un Tablet Android o uno Smartphone Android, noi abbiamo effettuato l’iscrizione nel periodo del cellulare.

Ormai ci eravamo anche dimenticati dell’omaggio, quando riceviamo una mail da appunto AltroConsumo che comunica una spedizione a nostro favore tramite Nexive.

Oggi, 10/05/2017 abbiamo ricevuto la nostra spedizione. Indovinate un po’? Era lo Smartphone Android omaggio! Lo abbiamo ricevuto davvero.

Godetevi le foto del prodotto, certo non è un top di gamma ma come omaggio non ci lamentiamo!

Smartphone-Android-in-regalo

Smartphone-android-altro-consumo

Android-telefono-regalo-altroconsumo

Come controllo la spedizione dell’omaggio AltroConsumo?

Attraverso il proprio profilo personale (dopo aver effettuato accesso con username e password) è possibile controllare lo stato della spedizione del regalo.

Vi ricordiamo che l’omaggio è previsto anche questo mese. Un Tablet Android da 8″, ecco le caratteristiche:

  • Schermo touch da 8″
  • Fotocamera frontale da 2Megapixel e posteriore da 3Megapixel
  • Video player e Music player
  • Altoparlanti stereo integrati, fornito con caricatore, cuffie e cavo USB
  • Ram 1gb
  • Sistemi supportati: Windows XP/VISTA/Win7/Win8/Win10/MAC
  • Memoria interna da 8GB di cui 3 utilizzati dal sistema operativo ed esterna fino a 32GB con Sd card (non inclusa)

Cosa aspetti allora?

Entra in AltroConsumo e prendi il tuo Tablet Android omaggio!

Altro-Consumo-Tablet-omaggio

 


Aggiornamento – Dopo un mese di utilizzo dello Smartphone Android AltroConsumo

Il telefono chiaramente non è un top di gamma, però per l’utilizzo che abbiamo deciso di farne noi va più che bene.

Ogni tanto risponde con un po’ di lag (ritardo) alle nostre richieste sul touch screen o sui pulsanti posti in basso nello Smartphone. Come detto prima però a noi serve per comunicare con i clienti, quindi risponde al telefono, chiama, manda messaggi classici e con Whatsapp, questo è il nostro utilizzo.

La fotocamera è abbastanza scarna siamo sinceri. L’unica nota negativa del cellulare ricevuto in omaggio da AltroConsumo è che ogni giorno compaiono popup chiedendo l’autorizzazione per installare alcune app. Basta rifiutare il messaggio per annullare l’operazione e tornare ad utilizzare lo Smartphone normalmente.

Conclusioni – Smartphone omaggio

Se deve essere questo il vostro Smartphone principale dove usare app in background o scaricare varie app e giochini allora probabilmente non è lo Smartphone adatto a voi!

Qualora invece vi serva un muletto o meglio ancora siete persone che il cellulare lo usano solo per emergenza e per rimanere in contatto allora è un bell’omaggio!

Admin

Mi chiamo Lucio e sono un ragazzo nato nell'era digitale. Unisco la mia passione al mio lavoro. Mi occupo di migliorare la comunicazione delle aziende nei vari canali del web, dal sito all'e-commerce, dai Social Network ai servizi Google. Lavoro principalmente nella Provincia di Pesaro e Urbino. Contattami per informazioni

Invia il messaggio